Hello all,Ordo Draconis Guild (level 93 at the moment) is once again open for recruiting. As always the guild is meant to be for Italian Speaking people so the message here below will be in Italian...
__________________________________________________ _____________________Salve a tutti,La gilda italiana Ordo Draconis (al momento di 93esimo livello) è nuovamente aperta al recruiting. Cerchiamo giocatori esperti e non, con tanta voglia di migliorare e inclini al gioco di squadra. Contattate un giocatore Ordo Draconis (usando il pannello Who del Social) se vi piace:
- Stare in una Gilda-Famiglia tarata sui bisogni dei suoi giocatori;
- Stare in una Gilda essenziale piena di principi morali e organizzazione;
- Migliorare il proprio personaggio principale ogni oltre limite possibile;
- Giocare di gruppo e non single-player;
- Essere giocatori diretti all'end-game e alle sfide più estreme che il gioco può offrire;
- ...
... Insomma se avete deciso di fare sul serio, allora in cuor vostro siete giÃ* Ordo Draconis.
Qui sotto ho allegato l'estratto principale del nostro regolamento di gilda per fosse interessato.
Questo invece è un link al nostro Sito: http://ordodraconis.shivtr.com/.Code:I seguenti punti sono tutto ciò che noi rispettiamo e che vogliamo i nostri membri seguano scrupolosamente. L'idea base del regolamento qui esposto è quello di guardare la gilda da un punto di vista collettivo: se la gilda diventa più forte ognuno di noi diventa più forte e questo è un concetto che ognuno di noi deve tener presente sempre nella sua vita da giocatore.
- Forum e Ventrilo. L'utilizzo del forum e del server voice (TS3) è alla Base della nostra Organizzazione, pertanto è la prima regola da rispettare. Il forum è lo strumento principe per l'organizzazione offline di quest e raid mentre TeamSpeak è il candidato perfetto per i party e i raid al volo. Consultate il forum almeno una volta al giorno e loggate in voice prima di loggare ingame.
- Amicizia. Questo è un gioco e dobbiamo divertirci con e rispettare le persone con cui ci piace giocare.
- Eccellenza. La condotta da seguire è quella del "Lo voglio, ci riuscirò"... "Ci provo, magari ci riesco" non è nel nostro vocabolario.
- Dividere. Noi dobbiamo crescere come una famiglia, dividiamo il loot tra gildani prima di traddare qualsiasi cosa all'esterno.
- Mains. Come membri accettati degli OD su Cannith ti richiediamo espressamente di designare un tuo Main. Il Main sarÃ* poi il privileggiato nello share del loot e degli item raid. Non sono ammesse ninjate di items ai danni di PG Main da parte dei PG secondari a meno che non ci siano situazioni particolari in cui tutti i membri di un party/party raid sono daccordo. Per i dettagli riguardanti le regole del loot leggete questo link visibile solo agli iscritti http://ordodraconis.shivtr.com/forum_threads/1058022
- OnestÃ*. Se hai qualcosa da dire, dillo. Non usare sotterfugi, non essere schivo.
- Squadra. Quando formate party o raid, tenete presente prima la gilda: chiedete se un gildano vuole unirsi a voi. Quando si formano party o raid, privileggiate il party o il raid di gilda.
- Rispetto. Ascolta la saggezza dei tuoi anziani!
- Impegno. E' richiesta la vostra migliore collaborazione per partecipare ai raid di gilda. In particolare voglio precisare che partecipare ai raid di programmazione base della gilda (non quelli postati dagli utenti di volta in volta) è Obbligatorio.
- EsclusivitÃ*. Qui negli Ordo Draconis su Cannith vi chiediamo di avere il vostro main e TUTTI i vostri alt tra noi.
Cordialissimi Saluti,
Zerkul.