Results 1 to 1 of 1

Threaded View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Community Member

Default Gilda "Il Teschio di Giada" offre sostegno

Salve, io sono Marpren e sono il leader del "Teschio di Giada"di Cannith.
    Non mi perderò in giri di parole, in modo da non annoiarvi, ed andrò dritto al punto.
    La nostra vuole ricreare in tutto e per tutto quelle dinamiche relazionali che si formano giocando al D&D cartaceo, quei legami di amicizia e condivisione del divertimento, che vanno ben al di lÃ* della ricerca di punti XP e Favor. Proprio per questo, pur essendo ancora una gilda giovane, io e gli officer offriamo tutto il sostegno possibile a chiunque abbia la voglia di rivivere ancora una volta o di sperimentare, se mai lo ha fatto, la magia del gioco di ruolo. Per concludere, provate, anche solo per un istante, ad immaginare come può essere giocare a DDO svincolati dalla matematica dell'esperienza, che si acquisisce con spensieratezza e senza fretta, con amici e non con estranei aggiunti al party solo per fare numero, con il sostegno di giocatori esperti per consigli di qualunque tipo. In cantiere c'è perfino l'idea di creare dei tornei di PvP, e nuove proposte sono sempre ben accette. Se le mie parole vi hanno suscitato interesse, mandate una in-game mail a "Marpren" o ad "Osho", e saremo bel lieti di aver trovato un nuovo compagno e amico. Grazie della pazienza. A presto.
    Last edited by marpren; 02-02-2011 at 07:13 AM.