Results 1 to 8 of 8
    Community Member

Wink Brutal De Luxe - Gilda Italiana Recluta

Salve a tutti, ultimamente i Brutal De Luxe stanno cercando nuovi membri, se siete italiani e interessati ad avere una gilda in fase di crescita, contattatemi pure in gioco (Virtan oppure Faldaril).

Siamo una gilda molto libera, non ci sono obblighi di tasse o altro, l'unica cosa che richiediamo è di essere corretti, quindi niente bestemmie e niente insulti. Stiamo stilando un regolamento di gilda, ma è ovvio che il buonsenso non si può descrivere in punti..
    Lo scopo della nostra Gilda è uno solo: divertirci, livelli e denaro verranno di conseguenza.
    Accettiamo qualsiasi tipo di classe e razza giocante.

A presto!!
    Virtan

Community Member Alabore's Avatar

Oh, Brutal Deluxe...
    Era il nome della squadra del giocatore, in Speedball II.

...

Dovremmo proporre qualche modifica per giocare in modalitÃ* Blood Bowl nelle arene pvp.

...

Devo essermi distratto sull'onda dei ricordi: temo di non aver capito su quale server siete attivi.
    MyDDO suggerisce Cannith.

.
    * Live by the Pencil - My D&D-related Art * <-> * Focus Orb Paperbag - My Workaround for Helves *
    .

Community Member

Quote Originally Posted by Alabore View Post
    Oh, Brutal Deluxe...
    Era il nome della squadra del giocatore, in Speedball II.
    Che strano! I Brutal De Luxe erano il gruppo di gioco di ruolo che avevo anni fa, quando ancora passavamo i nostri fine settimana in stanzette fumose a giocare ad Advanced Dungeons and Dragons (la 25 edition). Bei tempi.. (sospira e guarda in alto sognante..)

Quote Originally Posted by Alabore View Post
    Dovremmo proporre qualche modifica per giocare in modalitÃ* Blood Bowl nelle arene pvp.

Devo essermi distratto sull'onda dei ricordi: temo di non aver capito su quale server siete attivi.
    MyDDO suggerisce Cannith.
    Confermo, siamo su Cannith, so che c'è un'altra gilda con questo nome, per questo ho staccato la "De" di "De Luxe", che comunque era il corretto nome del suddetto gruppo di debosciati che eravamo.. ^_^

Personalmente non mi vedrete fare PvP, perchè lo detesto, ma se a qualcuno della mia gilda va di farlo, sarÃ* liberissimo. A presto!!

Quote Originally Posted by virty View Post
    Che strano! I Brutal De Luxe erano il gruppo di gioco di ruolo che avevo anni fa.
    Guarda qui: -> http://it.wikipedia.org/wiki/Speedball_2:_Brutal_Deluxe

Confermo, siamo su Cannith, so che c'è un'altra gilda con questo nome, per questo ho staccato la "De" di "De Luxe", che comunque era il corretto nome del suddetto gruppo di debosciati che eravamo.. ^_^
    Potreste "eberronizzarlo" in Brutal d'Luxe.

Personalmente non mi vedrete fare PvP, perchè lo detesto, ma se a qualcuno della mia gilda va di farlo, sarÃ* liberissimo. A presto!!
    In effetti non piace neanche a me.

Primo, faccio abbastanza schifo.
    Secondo, ho affrontato poca gente in pvp, ma per qualche strano motivo, quelli bravi in pvp erano pessimi in gruppo.
    Ricordo un giocatore che decantava le lodi del proprio monaco, e per dimostrarne le capacitÃ*, volle sfidare il mio nano ladro/ramingo.
    Mi spianò come una piada...

Passò metÃ* del tempo nel mio zaino, dopo essere stato penosamente ucciso da un branco di coboldi ubriachi in Durk's Secret.

...

Era l'idea di Speedball applicata ad Eberron, che aveva causato l'associazione con Blood Bowl, e quindi l'idea delle arene pvp - che sembrano prelevate di peso da Quake...

...

Su Cannith ho un paio di personaggi.
    Passo a farvi un saluto.

.
    * Live by the Pencil - My D&D-related Art * <-> * Focus Orb Paperbag - My Workaround for Helves *
    .

Community Member

Grazie per il link, ammetto la mia ignoranza, non avevo idea che fosse un nome "così" comune.. però dipende anche dal fatto che non ho mai giocato a Speedball, credo.

Sono contenta di sapere che non sono l'unica a cui il PvP non piace molto, ho imparato a detestarlo su Diablo 2 (tempi eroici) quando regolarmente qualche demente si metteva in PK mode durante i Baal Run (giuro che sono tutti termini usati correntemente in quel gioco). Del resto è anche il motivo per cui adoro DDO, lo trovo un gioco splendido ^_^

Ti aspettiamo quando vuoi, un saluto fa sempre piacere!!

Grazie per il link, ammetto la mia ignoranza, non avevo idea che fosse un nome "così" comune.. però dipende anche dal fatto che non ho mai giocato a Speedball, credo.
    Era un gioco un po' antico - roba dei tempi dell'Amiga.
    Ma se mi parli di Diablo, mi consolo un po'.

Sono contenta di sapere che non sono l'unica a cui il PvP non piace molto, ho imparato a detestarlo su Diablo 2 (tempi eroici) quando regolarmente qualche demente si metteva in PK mode durante i Baal Run (giuro che sono tutti termini usati correntemente in quel gioco). Del resto è anche il motivo per cui adoro DDO, lo trovo un gioco splendido ^_^
    Ti aspettiamo quando vuoi, un saluto fa sempre piacere!!
    Sono fondamentalmente "innamorato" del personaggio dell'eroe tormentato - alla Dago per capirci - e ho fin troppe occasioni di dover essere cattivo nella vita reale.
    Almeno nei giochi, mi piace interpretare il buono.

Quanto a Diablo, giocavo all'episodio uno, anni fa.
    Il mio nome, Alabore, è nato proprio lì, su Battle.net.
    .
    .

Community Member

Ma se mi parli di Diablo, mi consolo un po'.
    Eh si, sono diventata vecchia correndo dietro il povero Mephisto! ^__^
    Temo che ancora si ricordi di me, poveretto, era arrivato al punto che quandp mi vedeva mi dava direttamente il drop senza protestare..
    Ma ormai non vado su Bnet da molto tempo, e ad essere sincera non mi manca neanche troppo..

Eh si, sono diventata vecchia correndo dietro il povero Mephisto! ^__^
    Suvvia, "vecchia".
    Fra l'altro: potremmo essere coetanei, e per quanto sciupato, non sono certo "vecchio".

...

Ora, vediamo dove ho messo gli occhiali da lettura e la trapunta calda.
    Certi giorni il gelo ti entra nelle ossa...

...

.
    .